Drammaturgie. Cantiere di scrittura teatrale – reading pubblico

Il 29 giugno alle ore 19.00 nel dehor del Teatro Storchi si terrà la restituzione del corso Drammaturgie. Cantiere di scrittura teatrale* co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Regione Emilia-Romagna della Scuola Iolanda Gazzerro di ERT.

Reading pubblico a ingresso gratuito di brani dei testi creati dai 14 allievi durante il corso curato da Angela DemattéChiara Lagani, Rodolfo Sacchettini.

Per la composizione della restituzione pubblica gli allievi sono affiancati dall’attrice e regista Virginia Landi
con Agnello Alice, Bertesi Beatrice, Blondeau Victoria, Colavito Cecilia, de Falco Antonella, Dolci Francesca, Figaia Edoardo, La Bua Valeria, Linhart Ianua Coeli, Martorana Anita, Rivoira Edoardo, Sassi Elisabeth, Selvatico Marco, Yahia Cherif Malik Hakim.

Ingresso gratuito
Posti limitati con prenotazione obbligatoria alla email: scuola@emiliaromagnateatro.com

*realizzato nell’ambito dell’operazione Scuola Internazionale di Alta Formazione Teatrale Iolanda Gazzerro 2024 – Rif. PA 2023-20216/RER, finanziata con risorse del Programma Fondo sociale europeo Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna e approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 2096 del 04/12/2023.