Elenco candidati ammissibili e convocazioni alle selezioni per il corso Le parole del corpo. Scuola di Drammaturgia Fisica

On-line l’elenco dei candidati ammissibili e le convocazioni alle selezioni del corso Le parole del corpo. Scuola di Drammaturgia Fisica.

Le/I seguenti candidate/i sono convocate/i nei giorni specificati di seguito per sostenere una prova pratica e un colloquio individuale motivazionale presso la Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro (Viale Buon Pastore, 43, Modena).

Tutte le prove sono obbligatorie.

*Operazione Rif. PA 2023-20216/RER, finanziata con risorse del Programma Fondo sociale europeo Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.