Drammaturgie: Alta formazione di scrittura teatrale(*) - lezione aperta!

Domenica 14 maggio 2023 ore 18:30, Ridotto del Teatro Storchi

Drammaturgie: Alta formazione di scrittura teatrale(*) – lezione aperta!

reading pubblico a ingresso gratuito di brani dei testi creati dai 12 allievi durante il corso curato da Linda Dalisi, Angela Demattè e Fabrizio Sinisi con partner Associazione Riccione Teatro.

Per la composizione della restituzione pubblica gli allievi sono affiancati dall’attore e regista Nicola Borghesi.

Con: Giuseppe Armillotta, Rita Agatina Di Leo, Mattia Favaro, Silvia Guerrieri, Francesca Lancelotti, Andrea Mattei, Federico Mattioli, Maria Irene Minelli, Lea Paiella, Marta Polidoro, Sofia Russotto, Vittoria Spaccapietra.

Ingresso gratuito
Posti limitati con prenotazione obbligatoria alla email: scuola@emiliaromagnateatro.com

*realizzato nell’ambito dell’operazione Voltati e affronta l’ignoto –  Scuola Internazionale di Alta Formazione Teatrale – Rif. PA 2022-17910/RER, finanziato con risorse del Programma Fondo sociale europeo Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna e approvato con DGR n. 1951 del 14/11/2022.