Tre sorelle: leggere, tradurre, recitare

Mercoledì 29 settembre alle ore 19:00

La Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro è lieta di ospitare Tre sorelle: leggere, tradurre, recitare, Masterclass guidata da André Markowicz, premiato traduttore di letteratura russa in francese, promossa dal Dipartimento di Studi Linguistici e culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione.

L’incontro si terrà presso la Scuola di Teatro Iolanda Gazzerro (Viale Buon Pastore, 43).

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria all’indirizzo: scuola@emiliaromagnateatro.com.

Per accedere alla sala è obbligatoria l’esibizione del Green pass in corso di validità.

In caso di esaurimento posti o di impossibilità ad assistere in presenza sarà possibile collegarsi in diretta streaming attraverso la piattaforma Zoom.
ID riunione: 824 0515 6599
Passcode: 032801